Pulizia Piscine Sannicola

Commerciale

Tecnico

Modelli Piscina.

Realizzazione e Costruzione Piscine a Sfioro nel Salento Puglia

Sfioro

La Piscina a Sfioro ha tutta la sua eleganza senza il bordo, si forma l’effetto al nuoto senza un confine.

Realizzazione e Costruzione Piscine SKIMMER nel Salento Puglia

SKIMMER

Costruzione e Costi delle Piscine Skimmer, semplici da realizzare, sono certamente le più economiche..

Realizzazione e Costruzione Piscine Bio nel Salento Puglia

Bio

Sono innovative e di nuovo concetto le piscine biologiche o biopiscine, rendono l’ambiente che ci circonda…

Servizi di Manutenzione Piscine

Servizi di Manutenzione Piscine

Le Varie Manutenzioni da eseguire alla propria Piscina:

  • Esaminazione del PH e del Cloro;
  • Pulizia dell’impianto di Filtraggio;
  • Quando Cambiare l’Acqua e Quale Acqua Utilizzare;
  • Cambio Dei filtri per la purezza dell’acqua;
  • Come Pulire la Linea di Gallegiamento;
  • Pulizia Ordinaria e straordinaria della Piscina;
  • Operazione di Apertura e Chiusura Piscina;
  • Riparazione o Sostituzione Rivestimento PVC della Piscina
La nostra Impresa, è pronta a pianificare tutti questi lavori, annualmente per la cura della vostra vasca da nuoto. Questo servizio ha fatto di noi una delle migliori imprese del Salento.

Riparazione Rivestimenti Piscine:

é un vero e proprio restauro, ma nei casi in cui il rivestimento sia veramente e irreparabilmente danneggiato lo sostituiamo..

Manutenzione impianto Piscina

Tutti gli impianti delle piscine necessitano di manutenzioni e sostituzioni componenti, sia per il lavoro svolto, sia per i filtri ormai saturi...

Pulizia Piscine

Tutte le piscine vanno pulite, sia per le foglie o piccoli animaletti che possono restare intrappolati nell'acqua, ma anche a causa del PH errato, si possono formare alghe sulle pareti...

Pulizia Piscine Sannicola

soddisfazione del cliente
97%
Casi accettati
92%
Tasso di successo
98%

Quanto è importante il PH dell'acqua:

Esaminazione del PH e del Cloro,

Esaminazione del PH e del Cloro

La nostra ditta Realizza le Piscine con la Nuova tecnologia, che ti permette merito ad alcune centraline programmate appositamente, di verificare automaticamente il PH e del Cloro, tenendo in esame costantemente la qualità dell’acqua. Con questa strumentazione, consigliamo a fine stagione estiva, di effettuare lo svernamento delle apposite apparecchiature in dotazione, come: Sonde; Contenitori e varia elementi che compongono il controllo del PH; 

Per poter abbattere la carica batterica: si esegue il trattamento specifico al cloro, vi spieghiamo Quando e come: all’inizio del periodo estivo e dopo ogni 2 – 3 – 4 settimane, tutto questo e coordinato in base al quantitativo di bagni, numero di Persone, alla specifica Temperatura dell’acqua. Dal momento in cui si hanno i valori del PH, occorre immergere e mescolare una determinata quantità di cloro.

Quando e quante volte va controllato i Valori del PH e del Cloro: il test consigliato di analizzare l’acqua è una volta alla settimana, correggendoli quando essi inizino ad andare fuori programma.

Oltre al Lavoro di

Pulizia Piscine Sannicola

Ci occupiamo della manutenzione del filtraggio acqua, per avere la tua piscina sempre efficiente.

Perché Pulire l'impianto di filtraggio:

Pulizia dell’impianto di Filtraggio,

Pulizia dell’impianto di Filtraggio

i Filtri della propria vasca da nuoto, si ottempera che una volta ogni sette giorni, si necessita della pulizia di tutto l’impianto filtrante semplicemente effettuando il lavaggio della Sabia. Comunque in base al rapporto, Grandezza della piscina e quantitativo di sabbia e non solo se si utilizza altri materiali per filtrare, il lavaggio si può fare anche una volta al mese. Se la pompa sia dotata di pre-filtro, utile per trattenere le impurità più grossolane, il quale è dotato di cestello, esso va svitato e pulito da tutto lo sporco, fate attenzione il motore e l’impianto elettrico deve essere spento. 

Pulizia Piscine Sannicola

Quanto è importante cambiare l'acqua della piscina?

Quando Cambiare l’Acqua e Quale Acqua Utilizzare,

Quando Cambiare l’Acqua e Quale Acqua Utilizzare

Appena si apre la stagione estiva, si consiglia di eseguire il ricambio dell’acqua, questo torna utile per togliere completamente le concentrazioni chimiche sature.

Starai pensando: ma che spreco d’acqua. Per vostra conoscenza vi informiamo che è più costoso trattare l’acqua della vasca, proprio per i prodotti chimici che si dovrebbero utilizzare per eseguire la manutenzione di quella vecchia.

Quale Acqua Utilizzare per riempire la piscina? si consiglia quella di acquedotto, anche qui si risparmia e non si spende di più, in quando essa è trattata per essere potabile, quindi priva di elementi batteriologici dannosi per la salute. 

L’acqua di pozzo: non la consigliamo, non perché non si può utilizzare, ma per il semplice fatto che essa è molto carica di nitriti, nitrati e calcare, per tanto diviene molto difficile eseguire il trattamento per portare i valori desiderati.

Per fare due conti sui costi e capire cosa conviene e cosa non conviene: una piscina di 5mx10m si spende per riempirla circa 120 euro, il costo del trattamento chimico lo supera alla grande.

La normativa per le piscine pubbliche: è obbligatorio un ricambio di acqua del 2,5% al giorno o 20 litri ad utente.

Noi vi consigliamo che durante l’utilizzo in stagione estiva, di inserire acqua potabile nuova fresca, oltre gli ovvi trattamenti.

Come e quando Cambiare i Filtri della Piscina:

Cambio Dei filtri per la purezza dell’acqua,

Ogni Quanto tempo si cambia la sabbia al sistema filtrante della piscina? circa ogni 4 o 5 anni, questo dipende tanto dal quantitativo di sabbia confronto alla capienza della Vasca da nuoto. Al posto della Sabbia potrebbe esserci Vetro, le differenze consigliate sono minime.

Picine interrate in offerta Salento

La Pulizia delle Piscine Skimmer:

Come Pulire la Linea di Galleggiamento,

Come Pulire la Linea di Galleggiamento,

Una massimo due volte ogni 7 giorni, le piscine vanno pulite in superficie, qui si concentrano tutte cellule umane, polveri, ecc le quali galleggiando rendendo una “riga più scura” proprio a bordo piscina.

La nostra ditta vi consiglierà dei prodotti specifici, poi passando con una spugnetta su questo punto sporco, la riga verrà a togliersi, Comunque tutti questi servizi possiamo farli noi al vostro posto. 

Fate attenzione, se questa riga di galleggiabilità che appare sul bordo della vostra piscina, non viene pulita per tempo, si rischia di avere seria difficolta a toglierla. Il rivestimento della vostra piscina in PVC, sarà segnato a vita. Quindi ti consigliamo di non trascurare questo particolare. 

Per fortuna su tutte le piscine a sfioro questa situazione non capita e quindi non è necessaria.

La nostra impresa dopo a costruzione della piscina, informa il proprio cliente di tutti questi trattamenti.

Tieni pulita la tua Piscina con Noi:

Pulizia della Piscina,

Offerta Piscina con Robot per la pulizia in acqua

Attrezzatura per la pulizia delle piscine:

  • Scopa aspira-fango
  • Robot Pulitore di Vasche da nuoto

Queste appena citate sono le attrezzature consigliate per la pulizia delle piscine. Noi per ogni piscina realizzata, regaliamo il robot pulitore, e comunque per pulire si può fare quindi in due modi,

  1. Pulizia Manuale con la scopa aspira fanghi, essa è leggera comoda e funzionale, rende il rivestimento pulito.
  2. Per chi utilizza il Robot per piscine, non esiste fatica, esso provvede a pulire il tutto automaticamente senza intervento umano. Attenzione chi ha le scale esso non è efficiente. Meglio fare con l’aspira-fanghi, anche la riga di galleggiamento il robot per piscine non è idoneo.

Diffidate di chi vi vende il robot per la pulizia della riga di galleggiamento, può forse solo ritardare la sua visibilità di sporco come una riga. Per Vedere tutti i Servizi, vedi link Pulizia Piscine.

Pulizia Piscine Sannicola

Piscina in costruzione:

In Che Modo Realizzare Una Piscina?
Quindi Chi e Come:

Pulizia Piscine Sannicola

In Che Modo Realizzare Una Piscina? Quindi Chi e Come:

Il desiderio di moltissime persone è quello di possedere una piscina propria in giardino. L’acqua attrae tutta l’umanità, per bisogno di alimentarsi, forse anche perché l’uomo comunque è composto al 60% di acqua. La nostra casa madre “la Terra” è ricoperta dal 71% di acqua.

Cosa vogliamo dire con questo? che ognuno di noi forse tutti, vogliamo una piscina, quadrata, tonda, ovale, interrata, fuori terra, importante sia una vasca da nuoto, perché nel periodo estivo, immergersi nell’acqua e farsi una sana nuotata, diviene un desiderio fortissimo.

Cosa Consigliamo per Avere una Piscina nel proprio giardino? 

Teoricamente si può realizzare con le proprie mani, il famoso fai da te, ma questo non è il nostro consiglio, perché può diventare una brutta esperienza. In effetti l’acqua per quanto sia indispensabile, e pur tanto vero che può presentare delle insidie per la salute, microbico, batterico; per la pulizia, lavorare contro il calcare, mantenere il PH a livelli idonei, costi di mantenimento, e tanto altro di più.

Quindi fate attenzione, realizzarsi da se una piscina non è consigliato, ma non perché non chiameresti noi, ma per il semplice fatto che le tue spese e rischi che affronti, sono più alti di quelli di una impresa di costruzioni piscine.

Cosa vi suggeriamo e in che modo puoi realizzarti una piscina nel tuo giardino:

  1. Prendi tutte le misure del vostro giardino o terrazzo;
  2. Studiati l’ambiente che ti circonda;
  3. Chiama una impresa di Costruzioni Piscine come la nostra;
  4. Confronta vari modelli già realizzati;
  5. Recati e visita una piscina che desideri;

Quando Costruire la tua piscina:

Non ci sono periodi specifici, più che altro, molte persone credono che costruirla sia veloce, magari chiamano l’impresa di costruzione vasche da nuoto nel periodo estivo, con il desiderio che in pochi giorni sia già finita. 

Il nostro suggerimento è quello di farla realizzare in tutti i mesi dell’anno, meglio non in quelli estivi.

Prezzi di progettazione e messa in opera.

Spesso tutti coloro che desiderano una piscina nel proprio giardino, si chiedo: ma quanto costa? Certo è una domanda lecita, ma avere un prezzo unico online non è fattibile ma neanche approssimativo, perché? perché ogni Piscina Interrata o Fuori Terra ha la sua caratteristica, come la sua locazione di realizzazione…

LA NOSTRA DITTA ESEGUE ANCHE LO SCAVO DELLE PISCINE INTERRATE

Modelli Piscina.

Realizzazione e Costruzione Piscine a Sfioro nel Salento Puglia

Sfioro

La Piscina a Sfioro ha tutta la sua eleganza senza il bordo, si forma l’effetto al nuoto senza un confine.

Realizzazione e Costruzione Piscine SKIMMER nel Salento Puglia

SKIMMER

Costruzione e Costi delle Piscine Skimmer, semplici da realizzare, sono certamente le più economiche..

Realizzazione e Costruzione Piscine Bio nel Salento Puglia

Bio

Sono innovative e di nuovo concetto le piscine biologiche o biopiscine, rendono l’ambiente che ci circonda…

Pulizia Piscine Sannicola

No Results Found.

Try broadening your search to find more results.