Impresa di Scavo per piscina Lecce:
La nostra Ditta opera in Puglia esattamente a Lecce e provincia, ovviamente in tutto il Salento proponendo Piscine complete iniziando dalla progettazione allo scavo e alla costruzione chiavi in mano.
molti ci scambiano per una impresa edile, in realtà noi siamo costruttori di piscine per la casa, Alberghi e strutture ricettive, Progettiamo e realizziamo vasche di nuoto su misura, come quella a sfioro, Skimmer, Bio,
Dopo il sopralluogo, e l’intervento del geometra per le misure, e magari dell’architetto per ovvie misure di design, sia del giardino sia della forma di piscina da realizzare, si interviene scegliendo il mezzo più idoneo allo scavo. In effetti se il giardino non è accessibile, si chiama l’intervento di auto gru per posizionare un piccolo escavatore nel giardino. Spesso occorrono tre operatori, uno a bordo della macchina di scavo, uno a terra, uno sul Camion per il carico della terra tolta dal sottosuolo. Questo accade nelle migliori ipotesi, in effetti come abbiamo detto prima, se il giardino non è accessibile da automezzi, spesso occorre una quarta o addirittura una quinta persona come operatore professionista, per il carico e trasporto della terra verso l’automezzo.
Scavo per piscina Lecce
Prima dello scavo è consigliabile una progettazione, in effetti lo studio dell’ambiente, sia quello che ci circonda e sia quello del sottosuolo, ci permette di intervenire con automezzi come motopale idonee alla realizzazione della fossa che conterrà la vasca da nuoto.
Vediamo qui assieme di cosa parleremo
Il prezzo dello scavo può partire anche da 200€, con l’ipotesi che lo scavatore sia già pronto dietro casa. E’ chiaro ad ognuno di noi che per muovere tale macchina, ci vuole prima un automezzo di trasporto, il quale ha un costo di trasporto,
Quindi analizziamo bene le spese che si possono affrontare:
E’ per questa ragione che non esiste un prezzo standard, le varianti di manodopera sono infinite, per tanto si possono solo ipotizzare il costo scavo per piscina interrata.
N.B. Spero vi sia chiaro che le 200 euro di spesa dello Scavo per piscina Lecce è una provocazione.
Scegli la tua Piscina in Vetroresina, soluzione immediata per avere una vasca da nuoto nel proprio giardino
La Piscina a Sfioro ha tutta la sua eleganza senza il bordo, si forma l’effetto al nuoto senza un confine.
Costruzione e Costi delle Piscine Skimmer, semplici da realizzare, sono certamente le più economiche..
Sono innovative e di nuovo concetto le piscine biologiche o biopiscine, rendono l’ambiente che ci circonda…
La nostra ditta Realizza le Piscine con la Nuova tecnologia, che ti permette merito ad alcune centraline programmate appositamente, di verificare automaticamente il PH e del Cloro, tenendo in esame costantemente la qualità dell’acqua. Con questa strumentazione, consigliamo a fine stagione estiva, di effettuare lo svernamento delle apposite apparecchiature in dotazione, come: Sonde; Contenitori e varia elementi che compongono il controllo del PH;
Per poter abbattere la carica batterica: si esegue il trattamento specifico al cloro, vi spieghiamo Quando e come: all’inizio del periodo estivo e dopo ogni 2 – 3 – 4 settimane, tutto questo e coordinato in base al quantitativo di bagni, numero di Persone, alla specifica Temperatura dell’acqua. Dal momento in cui si hanno i valori del PH, occorre immergere e mescolare una determinata quantità di cloro.
Quando e quante volte va controllato i Valori del PH e del Cloro: il test consigliato di analizzare l’acqua è una volta alla settimana, correggendoli quando essi inizino ad andare fuori programma.
i Filtri della propria vasca da nuoto, si ottempera che una volta ogni sette giorni, si necessita della pulizia di tutto l’impianto filtrante semplicemente effettuando il lavaggio della Sabia. Comunque in base al rapporto, Grandezza della piscina e quantitativo di sabbia e non solo se si utilizza altri materiali per filtrare, il lavaggio si può fare anche una volta al mese. Se la pompa sia dotata di pre-filtro, utile per trattenere le impurità più grossolane, il quale è dotato di cestello, esso va svitato e pulito da tutto lo sporco, fate attenzione il motore e l’impianto elettrico deve essere spento.
Appena si apre la stagione estiva, si consiglia di eseguire il ricambio dell’acqua, questo torna utile per togliere completamente le concentrazioni chimiche sature.
Starai pensando: ma che spreco d’acqua. Per vostra conoscenza vi informiamo che è più costoso trattare l’acqua della vasca, proprio per i prodotti chimici che si dovrebbero utilizzare per eseguire la manutenzione di quella vecchia.
Quale Acqua Utilizzare per riempire la piscina? si consiglia quella di acquedotto, anche qui si risparmia e non si spende di più, in quando essa è trattata per essere potabile, quindi priva di elementi batteriologici dannosi per la salute.
L’acqua di pozzo: non la consigliamo, non perché non si può utilizzare, ma per il semplice fatto che essa è molto carica di nitriti, nitrati e calcare, per tanto diviene molto difficile eseguire il trattamento per portare i valori desiderati.
Per fare due conti sui costi e capire cosa conviene e cosa non conviene: una piscina di 5mx10m si spende per riempirla circa 120 euro, il costo del trattamento chimico lo supera alla grande.
La normativa per le piscine pubbliche: è obbligatorio un ricambio di acqua del 2,5% al giorno o 20 litri ad utente.
Noi vi consigliamo che durante l’utilizzo in stagione estiva, di inserire acqua potabile nuova fresca, oltre gli ovvi trattamenti.
Ogni Quanto tempo si cambia la sabbia al sistema filtrante della piscina? circa ogni 4 o 5 anni, questo dipende tanto dal quantitativo di sabbia confronto alla capienza della Vasca da nuoto. Al posto della Sabbia potrebbe esserci Vetro, le differenze consigliate sono minime.
Una massimo due volte ogni 7 giorni, le piscine vanno pulite in superficie, qui si concentrano tutte cellule umane, polveri, ecc le quali galleggiando rendendo una “riga più scura” proprio a bordo piscina.
La nostra ditta vi consiglierà dei prodotti specifici, poi passando con una spugnetta su questo punto sporco, la riga verrà a togliersi, Comunque tutti questi servizi possiamo farli noi al vostro posto.
Fate attenzione, se questa riga di galleggiabilità che appare sul bordo della vostra piscina, non viene pulita per tempo, si rischia di avere seria difficolta a toglierla. Il rivestimento della vostra piscina in PVC, sarà segnato a vita. Quindi ti consigliamo di non trascurare questo particolare.
Per fortuna su tutte le piscine a sfioro questa situazione non capita e quindi non è necessaria.
La nostra impresa dopo a costruzione della piscina, informa il proprio cliente di tutti questi trattamenti.
Attrezzatura per la pulizia delle piscine:
Queste appena citate sono le attrezzature consigliate per la pulizia delle piscine. Noi per ogni piscina realizzata, regaliamo il robot pulitore, e comunque per pulire si può fare quindi in due modi,
Diffidate di chi vi vende il robot per la pulizia della riga di galleggiamento, può forse solo ritardare la sua visibilità di sporco come una riga. Per Vedere tutti i Servizi, vedi link Pulizia Piscine.
Il desiderio di moltissime persone è quello di possedere una piscina propria in giardino. L’acqua attrae tutta l’umanità, per bisogno di alimentarsi, forse anche perché l’uomo comunque è composto al 60% di acqua. La nostra casa madre “la Terra” è ricoperta dal 71% di acqua.
Cosa vogliamo dire con questo? che ognuno di noi forse tutti, vogliamo una piscina, quadrata, tonda, ovale, interrata, fuori terra, importante sia una vasca da nuoto, perché nel periodo estivo, immergersi nell’acqua e farsi una sana nuotata, diviene un desiderio fortissimo.
Teoricamente si può realizzare con le proprie mani, il famoso fai da te, ma questo non è il nostro consiglio, perché può diventare una brutta esperienza. In effetti l’acqua per quanto sia indispensabile, e pur tanto vero che può presentare delle insidie per la salute, microbico, batterico; per la pulizia, lavorare contro il calcare, mantenere il PH a livelli idonei, costi di mantenimento, e tanto altro di più.
Quindi fate attenzione, realizzarsi da se una piscina non è consigliato, ma non perché non chiameresti noi, ma per il semplice fatto che le tue spese e rischi che affronti, sono più alti di quelli di una impresa di costruzioni piscine.
Non ci sono periodi specifici, più che altro, molte persone credono che costruirla sia veloce, magari chiamano l’impresa di costruzione vasche da nuoto nel periodo estivo, con il desiderio che in pochi giorni sia già finita.
Il nostro suggerimento è quello di farla realizzare in tutti i mesi dell’anno, meglio non in quelli estivi.
Spesso tutti coloro che desiderano una piscina nel proprio giardino, si chiedo: ma quanto costa? Certo è una domanda lecita, ma avere un prezzo unico online non è fattibile ma neanche approssimativo, perché? perché ogni Piscina Interrata o Fuori Terra ha la sua caratteristica, come la sua locazione di realizzazione…
La Piscina a Sfioro ha tutta la sua eleganza senza il bordo, si forma l’effetto al nuoto senza un confine.
Costruzione e Costi delle Piscine Skimmer, semplici da realizzare, sono certamente le più economiche..
Sono innovative e di nuovo concetto le piscine biologiche o biopiscine, rendono l’ambiente che ci circonda…
Impresa di Scavo per piscina Lecce:
La nostra Ditta opera in Puglia esattamente a Lecce e provincia, ovviamente in tutto il Salento proponendo Piscine complete iniziando dalla progettazione allo scavo e alla costruzione chiavi in mano.
molti ci scambiano per una impresa edile, in realtà noi siamo costruttori di piscine per la casa, Alberghi e strutture ricettive, Progettiamo e realizziamo vasche di nuoto su misura, come quella a sfioro, Skimmer, Bio,
Dopo il sopralluogo, e l'intervento del geometra per le misure, e magari dell'architetto per ovvie misure di design, sia del giardino sia della forma di piscina da realizzare, si interviene scegliendo il mezzo più idoneo allo scavo. In effetti se il giardino non è accessibile, si chiama l'intervento di auto gru per posizionare un piccolo escavatore nel giardino. Spesso occorrono tre operatori, uno a bordo della macchina di scavo, uno a terra, uno sul Camion per il carico della terra tolta dal sottosuolo. Questo accade nelle migliori ipotesi, in effetti come abbiamo detto prima, se il giardino non è accessibile da automezzi, spesso occorre una quarta o addirittura una quinta persona come operatore professionista, per il carico e trasporto della terra verso l'automezzo.
Scavo per piscina Lecce
Prima dello scavo è consigliabile una progettazione, in effetti lo studio dell'ambiente, sia quello che ci circonda e sia quello del sottosuolo, ci permette di intervenire con automezzi come motopale idonee alla realizzazione della fossa che conterrà la vasca da nuoto.
Vediamo qui assieme di cosa parleremo
Il prezzo dello scavo può partire anche da 200€, con l'ipotesi che lo scavatore sia già pronto dietro casa. E' chiaro ad ognuno di noi che per muovere tale macchina, ci vuole prima un automezzo di trasporto, il quale ha un costo di trasporto,
Quindi analizziamo bene le spese che si possono affrontare:
E' per questa ragione che non esiste un prezzo standard, le varianti di manodopera sono infinite, per tanto si possono solo ipotizzare il costo scavo per piscina interrata.
N.B. Spero vi sia chiaro che le 200 euro di spesa dello Scavo per piscina Lecce è una provocazione.
via Vittorio Emanuele III n.123 san Cesario Di Lecce (LE), Puglia, | Tel. +39 328 0880277 | e.mail. piscineerelax@gmail.com | P.I. 04712870759 |
Inserendo la tua Mail qui, avrai l’opportunità di ricevere offerte vantaggiose, sui servizi e prodotti.
TRASPARENZA E PUBBLICITA’ DEI CONTRIBUTI RICEVUTI NEL 2021 (LEGGE 124/2017)